Home >> Novità >> Messaggi >>

Fusione di server: S2-3 e S5-6


Carissimi giocatori, 
Siamo lieti di annunciarvi che per fornire un migliore ambiente di gioco ai nostri giocatori, abbiamo deciso di effettuare una fusione dei server S2 Unione e S5 Unione. Per questo, porteremo offline i due server il 18 Novembre 2013 alle 05:30 in modo da poter preparare la fusione dei server. La fusione durerà circa 2 ore. A causa di situazioni inattese nel processo, vi preghiamo di fare attenzione alle successive notizie ufficiali per la data esatta dell'apertura.
Vi preghiamo di leggere le regole con attenzione, e non accedete al gioco durante la manutenzione!  Il Team Athanaton non è responsabile per qualsiasi deviazione dalle regole scritte sotto.


Regole

1. Se hai più di un personaggio attivo sui server sopra menzionati con lo stesso account Koramgame, accederai alla pagina selezione personaggio per scegliere con quale personaggio giocare ogni volta che fai il login nel server fuso.

2. Se esistono per caso due nickname uguali sul server fuso, rimarrà il nickname di giocatore di alto livello. I nickname dei giocatori di livello inferiore verranno numerati se fanno il login più tardi dei giocatori superiori, E nel caso contrario, verranno chiesti di modificare i propri nickname.

3. Se esistono per caso due leghe con lo stesso nome, rimarrà il nome della lega di livello superiore mentre verrà aggiunto in automatico il numero“1”alla lega inferiore. Per esempio, il nome della Lega Inferno rimane perché è di livello superiore rispetto alla Lega Inferno1 di livello inferiore.

4. Se giochi su entrambi i due server da fungere e vuoi cambiare il personaggio, dovresti uscire dal gioco cliccando il pulsante X, e fare il login di nuovo.

5. Nel nuovo server fuso, verranno azzerati i seguenti dati: le occupazioni di Campo e di Miniera d'Argento, la proprietà di colonie, i mercanti nella Gilda e le occupazioni Campo di Lega.

6. Dopo la fusione, il livello totale di Prosperità superiore verrà riservato per la tua città sul server fuso. Per la Percentuale Occupazioni Fazione sarà effettuata la media tra i tuoi due personaggi.

7. Dopo la fusione, verranno cancellati i personaggi non paganti e inattivi da più di 30 giorni e di livello inferiore a 30(30 incluso).


Nota
1. I codici coupon di S5-6 saranno indisponibili dopo la fusione, quindi preghiamo i giocatori sul S5-6 di usare i vostri codici al più presto possibile.
2. Se sei un giocatore con più personaggi nei due server relativi con lo stesso account Koramgame, dovresti accedere al personaggio con cui vuoi ricevere Oro prima di ricaricare per evitare la confusione.


Risarcimento

server

Compensazione

S2-3

50 Oro, 150,000 Dracme e 8,000 Alloro

S5-6

250 Oro, 800,000 Dracme e 32,000 Alloro



Team Athanaton                                       
koramgame    koramgame    koramgame    Giochi Gratis Online   italiatopgames
     freeonline
X-treme Ninjas   Pockyboom