Home >> Guida di Gioco >> Manuale Principianti >>

FAQ


1. Perché non riesco ad aggiornare il Consiglio dopo il Livello 9?
   Il livello del tuo Consiglio non può superare il livello della zona dove è situata la tua città. Se desideri aggiornare ulteriormente il Consiglio, devi trasferirti a Troia dopo aver sconfitto Perseo.


2. Secondo quale modello varia il Prezzo Grano?
   Il prezzo più basso è 0.5, e con il tempo aumenta fino a raggiungere il punto più alto, poi diminuisce. Prova a comprare a prezzi bassi e vendere a prezzi elevati al momento giusto per ottenere maggiori profitti.


3. Come aumentare la quantità di Dracme generate dalla Riscossione?
   La quantità di Dracme generate da ogni Riscossione è influenzata dal livello della Residenza, il livello dell'Ufficio Tasse, la Prosperità dell'area e la Tecnologia Lega. Aggiorna questi edifici e tecnologie per aumentare la produzione di Dracme.


4. Come calcolare le Dracme versate dalle Colonie?
   Devi contribuire una certa percentuale di Dracme da ogni Riscossione alle tue Metropoli, queste Dracme non provengono dalle tue Colonie. Le tue Colonie ti verseranno il 10% delle Dracme che riscuotono se non hai una Metropoli e il 5% se sei stato colonizzato.


5. Perché a volte ricevo una grande quantità di Oro dalla Riscossione Tasse mentre talvolta non ricevo nulla?
Per ogni Riscossione ci sono probabilità definite. Puoi aumentare le probabilità aggiornando la Zecca.


6. Perché posso comprare Grano solo una volta?
   Negli scambi giornalieri di Grano c'è una quota definita che puoi utilizzare. Aggiornando il livello del Mercato potrai aumentare il volume commerciale. Il volume commerciale viene aggiornato ogni giorno alle 05:00 (Orario del server).


7. Come controllare la classifica di Prestigio?
   Clicca su "Consiglio" e vai al pannello Promozione per vedere la tua attuale classifica. Il numero indicato tra parentesi indica la tua classifica di Prestigio in Fazione. Puoi controllare la tua posizione nella classifica Prestigio solo quando il tuo Titolo è tra i top 100.  .


8. Ho trovato un bug che permette il completamento istantaneo degli edifici!
   Non si tratta di un bug. In Athanaton, tutti gli edifici possono essere costruiti istantaneamente. Tuttavia, c'è da aspettare un certo tempo per permettere ai costruttori di diventare nuovamente disponibili.


9. Per quanto tempo resteranno i costruttori aggiunti?
   Per sempre.


10. Perché dopo l'aggiornamento del Consiglio ci vogliono 2 ore per la ricarica, mentre servono solo 40 minuti per gli altri edifici?
È dovuto alla fatica dei costruttori. Più costruzioni giornaliere ci sono, più affaticati saranno i costruttori: da qui deriva un maggiore Tempo di Ricarica. Ogni giorno alle 5 del mattino (Orario Server) la coda costruzione viene resettata, insieme all'aggiornamento Tecnologia e la Ricarica Divinità.


11. Perché anche una volta raggiunti i requisiti per il trasferimento non riesco a trasferirmi?
    Forse perchè la Ricarica di trasferimento non è ancora finita. Il tempo di Ricarica di ogni Trasferimento è di 24 ore (nelle zone di livello 100 la Ricarica Trasferimento dura 3 ore). Ciò significa che puoi trasferiti una sola volta ogni 24 ore.


12. Perché ricevo più Dracme dalla Riscossione in alcune aree rispetto ad altre?
    Questo varia a seconda della Prosperità dell'Area. Più alto è il livello dell'Area, maggiore è la Prosperità base dell'Area. Puoi investire per aumentare la Prosperità dell'Area.


13. Come recuperare Divinità?
    Ogni ripristino ti fa recuperare 5 diversi bonus Divinità, uno per ogni tipologia: Spedizione, Attacco, Colonizzazione, Campo e Miniera d'Argento. Una Divinità per tipologia viene recuperata alle 8:30, 12:30 e 19:00 (Orario del server, GMT+8).  Diventa VIP 4 o superiore per comprare direttamente le Divinità che ti servono!


14.Come aumentare la Lealtà della Città?
   Rispondi correttamente alle domande che capitano durante gli eventi di Riscossione Tasse e aumenterai la Lealtà della città!


15. Dove si trovanno le Miniere d'Argento?
    Clicca sul pulsante Area nell'angolo in basso a destra nella pagina principale per entrare nelle zone, qui potrai trovare e controllare le prime 6 zone delle Miniere d'argento.


16. Come ottenere una promozione?
    Dopo aver selezionato una fazione, clicca il tasto Promozione in Consiglio. Puoi aumentare il tuo Prestigio tramite contributi di Alloro, attaccando le città nemiche e investendo nell'Area. Una volta raggiunto il livello di Prestigio richiesto, puoi ottenere una Promozione cliccando Promozione nel Consiglio.


17. Dove posso controllare il mio Prestigio?
    Dopo aver selezionato una fazione, clicca sul pulsante Promozione nel tuo Consiglio per controllare il Prestigio.


18. Si vendono oggetti nel negozio VIP?
    Gli oggetti saranno disponibili quando il Consiglio raggiunge il livello 21. Più alto è il livello del Cinsiglio, più oggetti saranno disponibili. Tutti gli oggetti sono disponibili per un periodo limitato. Prendi subito nuovi oggetti! Potrai anche rivenderli nel Negozio VIP per guadagnare Dracme!


19. Come ottenere Dracme?
    Ci sono molti modi per ottenere Dracme, per esempio Tasse, Tasse Extra, Vendita Grano, Contributo Tasse delle Colonie, Occupazione di una Miniera d'Argento e Vendita di equipaggiamento raccolto in battaglia.


20. C'è modo veloce per guadagnare Prestigio?
       Attaccare i nemici può aumentare il tuo prestigio. Ci sono sette diversi colori nei nomi dei giocatori:
      1) Grigio (bersaglio facile, amichevole e sicuro): Attaccandolo riceverai un piccolo aumento del Prestigio.
      2) Bianco (neutrale): Attaccandolo riceverai un piccolo aumento del Prestigio.
      3) Blu (aggressivo): Attaccandolo riceverai un medio aumento del Prestigio.
      4) Verde (Bellicoso): Attaccandolo riceverai un grande aumento del Prestigio.
      5) Giallo (prepotente): Attaccandolo riceverai un notevole aumento del Prestigio.
      6) Rosso (assetato di sangue): Attaccandolo riceverai un notevole aumento del Prestigio.
      7) Purple (accerrimo Nemico): Attaccandolo riceverai un notevole aumento del Prestigio.

Continuando ad attaccare i giocatori con i nomi in blu e in giallo guadagnerai più Prestigio. Questo è un modo efficace per aumentare rapidamente il tuo Prestigio senza consumare Alloro o Dracme.


21. Sono di livello 12, perché le truppe nelle Caserme non vengono rigenerate dopo le battaglie?
    Non preoccuparti quando scopri che le truppe sono insufficienti. Fino al Livello 15 (compreso) le truppe nelle caserme sono rifornite automaticamente dopo ogni battaglia. Le caserme sono disponibili quando il Consiglio raggiunge il livello 15. E naturalmente le tue truppe vengono rifornite automaticamente.


22. Perché non riesco a chattare nel canale Fazione?
    Solo i giocatori il cui Prestigio è entro i primi 100 della fazione possono chattare nel canale Fazione.


23. Quante Truppe Volontari posso reclutare per volta?
    Numero di Truppe Volontari = Livello della Caserma x 200


24. Quando posso delegare un commerciante?
    La funzione Commissione sarà disponibile quando il Consiglio raggiunge il Lv 30 e il Negozio il Lv 21. Potrai quindi commissionare un commerciante di cavalli o un commerciante di toghe nel Negozio per ottenere oggetti di alta qualità.


25. Quando posso ottenere Carovane?
    Le carovane saranno disponibili quando il livello del Consiglio raggiunge 41.


26. Di quanti colori sono gli equippagiamenti in Athanaton?
       Ci sono 6 colori che rappresentano diversi livelli di qualità: bianco, blu, verde, arancione,rosso e viola (da media ad alta qualità).


27. Una volta selezionata una fazione, posso poi cambiarla?
       Una volta scelta, una fazione non si può cambiare.


28. Da quale livello i miei edifici verranno distrutti dopo aver subito una sconfitta?  Il livello degli edifici verrà abbassato?
       Se sei in una zona di livello 60 o superiore, uno degli edifici verrà abbassato di un livello a caso se non riesci a difendere la tua città.


29. Sto al livello 20, perchè non riesco ad aggiornare ulteriormente il mio Consiglio?
       Ti trovi a Troia e il livello minimo di quest'area è 20. Non puoi trasferirti in altre città finché non avrai sconfitto tutti i nemici nella guerra di Troia. Terminata la guerra di Troia, potrai selezionare un'area in cui vivere e sviluppare la tua città. Questa volta il trasferimento determinerà la tua fazione. Ci sono tre fazioni tra cui puoi scegliere, Seguaci di Zeus, di Atena e di Poseidone. Una volta scelta una fazione, non si può più cambiare.


30. Cosa indica il numero 128 nella Produzione dei Campi e della Miniera d'Argento?
       Questo numero indica la Produzione di Grano o le Dracme ottenute ogni 10 minuti. La durata dell'occupazione di Campi o Miniera d'Argento è di 4 ore, cioè di 240 minuti. Puoi ottenere una Produzione maggiore durante un'occupazione aggiornando la Supervisione dei Campi, una delle Tecnologie di Lega che ti aiuta a prolungare la durata di occupazione di un Campo. La Produzione che guadagni in 4 ore è: Produzione totale  = (240/10) * Produzione.


31. Cosa influenza i profitti del commercio delle Carovane?
       Il numero delle Carovane che invii, il livello della Tesoreria e il livello del tuo partner commerciale sono tutti fattori che influiscono sui profitti.


32. Come calcolare il Prestigio ottenuto da Investimento?
       Livello del Consiglio * Prosperità aggiunta * 2 = Prestigio


33. Come occupare l'area di un'altra fazione?
       Puoi aumentare la percentuale di occupazione Fazione lanciando battaglie o investendo nell'area. Quando la percentuale di occupazione Fazione supera quella di altre fazioni, quest'area verrà occupata dalla tua fazione.


34. Quanti frammenti servono per formare un pezzo di equipaggiamento di qualità? Come assemblare un pezzo di equipaggiamento?
       Per assemblare un pezzo di equipaggiamento verde servono 2 frammenti, per equipaggiamento giallo 5, per rosso 10 e per viola 20. Una volta che hai raccolto tutti i frammenti, formeranno automaticamente un pezzo intero di equipaggiamento. Puoi ottenere frammenti con le battaglie o tramite commissioni. A volte si tratta di frammenti rovinati, altre no.


35. Sapevo che una sconfitta in battaglia fa consumare una Divinità solo dopo il Lv 35. Allora perchè ho perso 1 Divinità quando non sono riuscito a sconfiggere la Legione di Paride?
       La Legione di Paride è una Legione Elite. Per questo se resti sconfitto perdi comunque 1 Divinità anche prima del Lv 35.


36. Riceverò meno Dracme dalla Riscossione se divento una colonia?
       Se sei colonizzato, il contributo di Dracme non sarà sottratto dalla Riscossione. Queste dracme sono fornite dal sistema e versate automaticamente alle tue Metropoli.


37. Il colore e il grado di equippagiamento influenza gli attributi in ogni potenziamento?
      Ci sono 6 colori per rappresentare i diversi livelli della qualità d'equippagiamento: bianco, blu, verde, arancione, rosso e viola (vanno da una qualità media a superiore). Migliore è la qualità dell'equippagiamento, più attribuiti saranno aggiunti ad ogni potenziamento. Gli attributi aggiunti non hanno niente a che fare col grado di equipaggiamento ma con gli attributi originali.


38. Ho usato il Cessate il fuoco gratuito verso l'1: 00 la notte scorsa e l'ho usato di nuovo stamattina, ma mi è costato Oro. Perché?
       Il Cessate il fuoco gratuito è aggiornato ogni giorno alle 00:00 (Orario server). Mentre il suo tempo di ricarica (TR) è di 8 ore. Hai applicato un Cessate il fuoco gratuito la notte scorsa, quindi è normale che quello di stamattina consumi dell'oro.


39. A cosa serve Approviggionamento?
       Puoi aggiornare Approviggionamento per rifornire parte delle perdite subite in battaglia.


40. A cosa serve il Soccorso?
      Riduce le sconfitte in battaglia. Ad esempio, se perdi 1.000 soldati in battaglia, la perdita effettiva sarà minore.


41. Come migliorare la percentuale di successo di Attacco Elementale?
       Come la percentuale di successo di Incremento del Morale della Danzatrice, anche la percentuale di successo dell'Attacco Elementale è casuale. Non viene influenzato dal potenziamento dell'equipaggiamento o da altri fattori.


[Torna su]


Eroi


1. Come mai l'esperienza che ottengo usando Addestramento Intensivo varia ogni volta?
     L'esperienza acquisita con Addestramento Intensivo aumenta col livello del Campo di Addestramento. Aggiorna Campo di Addestramento per guadagnare più Esperienza.


2. Cos'è il limite di Rinnovamento Attributi?
     Ogni attributo aggiuntivo non può superare il limite del livello dell'Eroe + 20. Limite massimo di attributo è 140.


3. A cosa serve la Rinascita Eroe?
     Subito dopo la Rinascita, il Grado delle truppe aumenta e il livello dell'eroe viene abbassato al livello 1 o superiore.


4. Cosa si può fare quando l'esperienza dell'Eroe è molto bassa e serve troppo tempo per aggiornarlo? 
     In questo caso, si può cliccare su "Addestramento intensivo" nel Campo Addestramento e spendere Alloro per aumentare l'esperienza. Puoi anche consumare Oro e scegliere altre modalità avanzate di Addestramento.


5. Cosa sono l'Attacco Magico e la Difesa degli Eroi?
     L'Attacco Magico è un tipo di Attacco usato dagli Elementalisti. La Difesa è l'abilità usata per difendersi dagli Attacchi degli Elementalisti.


6. Come fare per mantenere o reclutare più eroi?
    Accademia di livello 10 e Formazione di livello 2 consentono di schierare 3 eroi.
    Accademia di livello 25 e Formazione di livello 5 consentono di schierare 4 eroi. (per reclutare il quarto eroe serve  100 Prestigio).
    Accademia di livello 50 e Formazione di livello 10 consentono di schierare 5 eroi. (per reclutare il quinto eroe serve 15,000 Prestigio).
    Per reclutare il sesto eroe serve 70,000 Prestigio, e 190,000 per il sesto. (il numero massimo di eroi nella formazione è ancora 5).


7. Ho cambiato una nuova formazione. Ma perché in battaglia c'è ancora quella originale?
     Ricordati di impostare la formazione come predefinita cliccando il pulsante 'automatico' dopo aver effettuato delle modifiche.


8. Come calcolare l'esperienza quando comincio ad addestrare il mio eroe?
     L'esperienza che guadagna per 30 secondi viene aggioranta nel pannello Addestramento. Più alto è il livello del Campo Addestramento, più esperienze guadagnerai in ogni sessione di addestramento. Addestramento intensivo è un modo efficace per aumentare l'esperienza del tuo eroe.


9. Ho usato Rinnovamento Attributi normale, Rinnovamento attributi potenziato, Rinnovamento Attributi Supremo, ma non ci sono cambiamenti negli attributi ottenuti. Perché?
     Quando il livello dell'Eroe è basso, è probabile che si ottengano gli stessi attributi, indipendentemente dalla modalità selezionata, perché i risultati ottenibili sono simili. Quindi ti consigliamo di applicare Rinnovamento Attributi Normale e Rinnovamento Attributi Potenziato per aumentare gli attributi al limite massimo. La parola "Max" dopo l'attributo  indicha il limite massimo (limite massimo = livello dell'Eroe + 20). Oppure puoi aumentare gli attributi a un certo livello e scegliere una modalità avanzata. Più alto è il livello d' eroe, più attributi potrai ottenere.


10. Devo equipaggiare un cavallo per Artemide? E per Ulisse?
       Non c'è bisogno di dotare di un cavallo gli eroi che non usano la magia, perché questi eroi non usano Attacco Abilità in battaglia. Il cavallo aumenta solo la Forza militare (numero di soldati) di un eroe.


[Torna su]



Battaglia


1. Perché a volte il consumo di Grano per il Rifornimento Truppe cambia?
     Il consumo di Grano è collegato al livello del Consiglio. Più alto il livello del Consiglio, maggiore il consumo di Grano.


2. Perché il mio tasto "Attacco" è in ombra?
     Può darsi che la tua Divinità è ancora in ricarica o che la Quota Attacchi delle truppe nemiche si è esaurita. Quando ciò accade, passa col mouse sul tasto per vedere la finestra pop-out.


3. Come ricevere i premi delle battaglie?
     È possibile ricevere premi battaglia sconfiggendo Truppe d'elite e Truppe mercenarie. Una volta sconfitti tutti i nemici, il livello di completamento diventerà 100%. I nemici con le bandiere rosse sono quelli ancora non sconfitti e quelli con le bianche sono già sconfitti. Una volta completate queste battaglie, clicca sul riquadro "Ricevi Premi".


4. Le Battaglie consumano Divinità. Cosa succede quando le consumi tutte?
     I bonus Divinità vengono ripristinati alle 8:30, 12:30 e 19:00 tutti i giorni (Orario del server, GMT +8). Ogni volta che il Consiglio viene aggiornato, ricevi una  Divinità extra. Puoi anche spendere Oro per comprare Divinità extra.


5. Come contare la Quota Attacchi delle Truppe d'elite?
     Esiste una Quota Attacchi per le Truppe d'elite. Devi aspettare l'aggiornamento successivo quando la Quota si esaurisce. Il tempo per l'aggiornamento quotidiano è 8:30, 12:30, 19:30, 21:00 e 24:00 (Orario del server, GMT +8).


6. Quanti round servono per poter chiudere in pareggio tra due lati?
     Si chiude in parità quando la battaglia arriva a 20 round.


7. Cessate il fuoco inefficace?
     Una volta lanciato un attacco contro il nemico, il Cessate il fuoco viene rimosso automaticamente.


8. La Battaglia Lega consuma Divinità?
     No.


9. Come mai la vittoria va alla truppa difensiva, anche se ho già distrutto la Legione di Troia?
     Il risultato si basa sul rapporto tra vittorie/sconfitte dell'ultima Truppa. Dopo 3 vittorie consecutive, una truppa deve lasciare la battaglia. Dopo aver sconfitto le Truppe di Paride, per conseguire una vittoria devi far restare altri giocatori nella battaglia oltre a quelli che hanno già vinto 3 battaglie consecutive. Altrimenti sarà  il lato difensivo a vincere.


10. Dopo aver ricevuto i premi della battaglia, potrò ancora ottenere gli equipaggiamenti dalle battaglie?
      Sì, ciò non ha niente a che vedere col livello di completamento.


11. Perché non riesco ad attaccare gli altri giocatori?
       Possono esserci varie motivazioni:
       1) Ci troviamo in inverno.  Non sono permesse battaglie tra i giocatori.
       2) Hai consumato le Divinità. Viene ripristinata una divinità all'ora.
       3) Il giocatore che attacchi è sotto protezione (Cessate il fuoco).


12. Perché non riesco a sconfiggere un giocatore di basso livello?
       1) Il livello del tuo equipaggiamento è inferiore al suo. Potenzia il tuo equipaggiamento nel Negozio.
       2) Il livello della tua tecnologia è inferiore alla sua. Prova ad aggiornare la tua tecnologia nell'Academia.
       3) La sua formazione è avvantaggiata contro di te. Cambia la disposizione degli eroi in formazione o provane un altro in Accademia- Formazione.


13. Quali sono i premi per la Battaglia di Area?
       Prestigio. La quantità di Prestigio dipende dal livello del Consiglio e dalle vittorie o sconfitte nella Battaglia di Area. I giocatori dalla parte vincente vengono premiati con doppio o più Prestigio .


14. Perché guadagno sempre meno Alloro sconfiggendo lo stesso PNG?
       Ad ogni aggiornamento del Consiglio (il livello del Consiglio equivale al livello del giocatore), l'Alloro guadagnato dallo stesso PNG è ridotto di 20. Se il tuo livello è superiore a quello del PNG, vieni premiato con  la quantità base di Alloro.


15. Perché non posso lanciare una battaglia per conquistare la Fattoria di Troia?
       Ci sono varie ragioni. Prima di tutto dovresti essere un membro di lega e il livello della lega dovrebbe raggiungere il livello 10 o superiore. I nuovi membri possono partecipare alla battaglia della Lega solo dopo due giorni che si sono uniti alla lega.Inoltre solo il comandante della lega può lanciare una battaglia per conquistare una fattoria.


16. Come pubblicare i Rapporti Battaglia?
       Leggi di seguito come pubblicare Rapporti Battaglia.

[Torna su]


Account


1. Come faccio a sapere il mio livello VIP e di quanto oro ho bisogno per passare al successivo livello VIP?
     Clicca sull'icona di "Ottieni Oro"nel gioco per vedere il tuo livello VIP e la quantità di oro necessaria per eseguire l'aggiornamento a un livello superiore,e per conoscere le nuove funzioni disponibili!


2. Per quanto tempo sono validi i servizi VIP?
    Una volta diventato nostro membro VIP,  puoi usufruire dei servizi illimitatamente.


3. Quanti livelli VIP ci sono in Athanaton e quali sono i servizi?
    Ci sono 10 livelli VIP. Leggi di seguito per conoscere i dettagli.


4. Quanto oro ci vuole per essere un membro VIP per ogni livello?
     Ecco l'Oro richiesto per ogni livello VIP:
     VIP 1: 100 Oro
     VIP 2: 500 Oro
     VIP 3: 1000 Oro
     VIP 4: 2000 Oro
     VIP 5: 5000 Oro
     VIP 6: 10000 Oro
     VIP 7: 20000 Oro
     VIP 8: 50000 Oro
     VIP 9: 100000 Oro
     VIP 10: 150000 Oro


5. Come cambiare la password?
    Accedi al nostro sito all'indirizzo www .***. com per accedere al tuo account. Clicca su "Impostazioni di protezione" in Impostazioni Account per cambiare password.


6. Quanto oro ci vuole per aggiungere uno squadra di costruttori e uno spazio addestramento?
    Primo acquisto Secondo acquisto Terzo acquisto
    (VIP) Quarto acquisto
    (VIP) Quinto acquisto
    (VIP) Sesto acquisto
    (VIP)
    Squadra di Costruttori 50 100 200 500 1000 2000
    Spazi addestramento 50 100 200 500 1000 2000

[Torna su]

 

koramgame    koramgame    koramgame    Giochi Gratis Online   italiatopgames
     freeonline
X-treme Ninjas   Pockyboom