Home >> Guida di Gioco >> Strategie di gioco >>

Introduzione al Laboratorio Alchimista

 


Il Laboratorio Alchimista appare quando aggiorni il Consiglio al lv.82.

Ma per poter effettuare la Raffinazione devi avere un Laboratorio Alchimista di lv.82. Il prezzo degli oggetti raffinati è collegato al Livello del prezzo Area. Il Laboratorio Alchimista serve a guadagnare dracme, visto che potrà vendere gli oggetti raffinati in tempo reale.Inoltre, quando compare la Trasmutazione puoi ottenere un’entrata doppia di dracme. Quindi non sottovalutare il Laboratorio Alchimista: è redditizio quanto la battaglia per la miniera d’argento!

Man man che il livello del Laboratorio Alchimista sale, potrai avere in totale 3 alchimisti.Puoi aggiornare il loro livello fino a 10; ogni nuovo alchimista avrà bisogno di più esperienza rispetto a quelli precedenti. Ogni volta che raggiunge il liv.5 e liv.10, sarà disponibile una nuova tecnica. Il gioco offre 5 tecniche diverse che sono:

Sale : Successo +3,  Zolfo: Trasmutazione +3,  Pozioni: Successo +5, 

Piombo: Trasmutazione +5,   Mercurio: Livello +1

Nota: 
1.Quando il tuo alchimista raggiunge il liv.10, puoi procedere a farlo Rinascere. Dopodiché gli verranno cancellate tutte le tecniche, ma potrà ottenerne delle più efficaci.

2.La quota di raffinazione giornaliera è 10 e diminuisce progressivamente di uno indipendentemente dal successo o fallimento. I giocatori VIP 8 possono comprare con Oro le quote raffinazione senza limiti:20 Oro per ogni quota dalla 1a alla 5a mentre 50 Oro dalla 6a alla 10a e dalla 11a in poi 100 Oro.

Team Athanaton

 

koramgame    koramgame    koramgame    Giochi Gratis Online   italiatopgames
     freeonline
X-treme Ninjas   Pockyboom