Home >> Guida di Gioco >> Strategie di gioco >>

1. Campo: Conquista un Campo e raccogli Grano. Vendilo al Mercato quando hai bisogno di Dracme.


2. Miniera d'Argento: Le Miniere d'Argento sono situate nelle prime poche zone dell'area. Conquistane una per ottenere dracme.


3. Mercato: il Prezzo del Grano oscilla tra 0.5 e 2.0 nel Mercato. Compra al ribasso e Vendi a prezzo alto. Ti consigliamo di comprare Grano al Mercato Nero quando il prezzo si aggira su 0.5.


4. Fattoria: Unisciti a una potente lega e raccogli grano di lega. Puoi vendere Grano se necessario.


5. Lega: Unisciti a una lega e sempre più tecnologie di lega saranno disponibili. Tecnologie di lega come Ordine Militare e Cammello aumentano la quantità di dracme nella Riscossione e nel commercio.


6. Vendi equipaggiamento di alta qualità ottenuto dai PNG: L'equipaggiamento lasciato cadere dalle Legioni Elite può essere venduto a un prezzo alto. La Legione di Paride e la Legione del Minotauro perdono sempre armi di alta qualità. Concentrati su di loro.


7. Carovane: Disponibili quando il Consiglio arriva al Lv 41. Inviare o ricevere Carovane ti conferirà una gran quantità di dracme.


8. Missioni giornaliere: Quando arrivi al Lv 40, potrai completare Missioni giornaliere nel pannello Missioni. Più difficile sono le missioni che termini, maggior quantità di Alloro e libri magici potrai ricevere. Vendi i libri magici per ottenere più Dracme.


9. Oggetti VIP: Puoi acquisire Dracme vendendo gli oggetti comprati dal Negozio VIP. Gli oggetti nel Negozio VIP vengono aggiornati ogni giorno alle 22:00 orario del server.


10. Riscossione: Ogni Riscossione ti conferisce una certa quantità di Dracme. Fai del tuo meglio per consumare la Quota Tasse.


11. Riscossione Extra: Usando Riscossione Extra 2 o 3 volte al giorno ti porterà delle sorprese. Oltre alle dracme, potrai avere l'opportunità di guadagnare 10 Oro come bonus Riscossione Extra. Se sei un membro VIP, continua ad usare Riscossione Extra per guadagnare più Dracme. Ricorda che la Lealtà della Città dovrebbe restare 80 o superiore.


12. Salario giornaliero: Non dimenticare di ritirare il tuo Salario giornaliero nel Consiglio.


13. Attività: In Athanaton ci sono delle attività giornaliere. Prima arriverai al top della classifica, più dracme potrai guadagnare. Ricorda di ritirare le ricompense ogni giorno.


14. Colonizzazione: Colonizza un giocatore e ricevi il suo contributo di Dracme ogni giorno.


15. Battaglia Miniera d'Argento: La battaglia inizia alle 11:00 fino alle 12:00 ogni Estate dopo l'anno 185. Afferra più Dracme che puoi!


16. Perfezionamento: Il Laboratorio alchemico compare quando il Consiglio è aggiornato al Lv 82. Le pietre prodotte nel Laboratorio alchemico ti assicurano gran quantità di Dracme.
 

17. Commissione: Una volta al Lv 51, puoi commissionare un mercante per ottenere una cavalcatura di qualità o un mantello, gratuitamente una volta al giorno. Puoi poi rivenderli se sei a corto di dracme.


18. Armatura e Mantelli: Armatura o mantelli di qualità con alta difesa riduce le sconfitte in battaglia e ti fa risparmiare più Grano quando recluti truppe.


19. Asclepio: Asclepio è l'eroe che rifornisce le perdite in battaglia. Reclutalo per ridurre le perdite subite dalle truppe.  .


20. Tecnologia: Maggiore il livello della tecnologia, minori perdite di truppe in battaglia.


21. Bene, se sei un VIP, non occorre preoccuparsi delle Dracme.
koramgame    koramgame    koramgame    Giochi Gratis Online   italiatopgames
     freeonline
X-treme Ninjas   Pockyboom