Home >> Strategie di gioco >>


Strategie per superare lv. 40



Per alzare di livello dal 40 al 41, ci si deve trasferire alla zona di liv.60, cioè:

Zeus,  si deve trasferire a Lemnos o Doriscus
Atene,  si deve trasferire a Buprasium o Patrae
Poseidone,  si deve trasferire a Larisa o Cyme


Ma inanzittutto si devono superare Jack e Fagiolo magico in modi seguiti:

1. Si reclutano Ulisse, Bellerofonte, Ercole ed Artemide.

2. S'alza il lv. di Ulisse fino a 20  con equip. potenziato a 500. L'energia di Bellerofonte o Ercole aggiunge a +20, muniti di cavallo azzurro potenziato a più di  G2(10).Gli eroi schierati in prima linea devono avere un'armatura forte, potenziata a più di G2(8); La forza di Artemide aggiunge a +20. Sarebbe meglio eseguire il potenziamento, passando con oro il tempo di attesa, quando esiste una massima percentuale di successo. E i giocatori VIP3(o superiore) possono garantire il successo al 100% pagando oro.

3. Il livello d'accademia deve essere uguale al consiglio(liv.40), ed ogni tecnologia ha un livello più alto che può. Gli eroi sono di livello più di 35, se l'addestramento è lento, si può utilizzare "addestramento intensivo".

4  Imponimento è un metodo preso in considerazione per ottenere oro se le dracme sono  insufficienti per la costruzione o potenziomento. I giocatori VIP possono acquistare i corni nel negozio VIP e li vendono per guadagnare più dracme.



Consigli

Chi diventa VIP3 può avere il quarto spazio di addestramento. E per i giocatori VIP4, il quinto Construttori, i quali possono aumentare la construzione cittadina e la volocità d'addestramento.
koramgame    koramgame    koramgame    Giochi Gratis Online   italiatopgames
     freeonline
X-treme Ninjas   Pockyboom