Home >> Strategie di gioco >>

Guida per Aumentare i livelli – da Livello 10 a Livello 30


Per i principianti che hanno appena superato la Prova di Perseo ad Argo, possono trovare in questa guida dei consigli per sopravvivere nell'area successiva - Troia. Ci sono due parti da studiare se un giocatore intende procedere verso un progresso migliore.



I. Gestione della Città


Quando il Consiglio arriva al Livello 15 (da ora in poi abbreviato in Lv15 ), dovresti rimandare un aggiornamento ulteriore. Restando al Lv15 i tuoi eroi possono dei bonus esperienza nelle battaglie e tu puoi risparmiare Dracme per il Grano (Al Lv16 o superiore, coscrivere delle truppe ti fa consumare Grano.)

 
Per ricominciare dovresti in primo luogo raccogliere le ricompense del completamento della missione “Trasferimento a Troia”. Ora aggiorna il Consigliio al Lv 10 e il Deposito al Lv 8. Quindi accetta e completa le missioni di “Interfaccia Campo” e “Campo”.


Per conquistare un campo, entra nella pagina campo per trovarne uno con un'alta produzione. Se è stato conquistato da un altro giocatore, puoi prendertelo se sarai abbastanza forte, altriementi farai meglio a conquistarne uno non occupato (delle Truppe Locali). Dopo aver completato “Campo”, accetta “Conquista un Campo” e, quando ti senti sufficientemente pronto, prendi un campo da un altro giocatore relativamente più debole. Ogni giorno alle 8:30, 12:30 e 19:00 Divinità di Campo gratuita viene aggiornata. Usando Divinità di Campo gratuita, puoi usare una Divinità di Spedizione conquistando un campo.

 
Dopo aver ricevuto le ricompense delle missioni, avrai abbastanza dracme per aggiornare i tuoi edifici e potenziare il tuo equipaggiamento.  Aggiorna il Negozio al Lv12 e potenzia il tuo equipaggiamento. Il Negozio al Lv12 ti permette di acquistare cavalli e mantelli. I mantelli sono costosi, quindi se sei a corto di monete, puoi aspettare per comprarli. Ma ne vale la pena acquistarne uno, perchè può proteggere il tuo eroe da Attacco Abilità. Prima di potenziare l'equipaggiamento dei tuoi eroi al Grado 2 Vecchio (G2)-3, ti consigliamo di controllare Infervoramento per assicurarti di non sprecare dracme.


Quando il tuo Consiglio arriva al Lv11, ottieni il Consiglio. Aggiorna il Consiglio al Lv 10 e Testudo al Lv 2 per schierare tre eroi in battaglia. Quando il Consiglio raggiunge 15, anche i livelli di Corno di guerra, Stendardi da battaglia, Scienza dei metalli, Forgiatura corazze, Penetrazione Magica e Resistenza Magica nel Consiglio devono progredire. Per le formazioni, Testudo e Lochos al Lv 3 dovrebbero aiutarti a sopravvivere nella Guerra di Troia.

 
Quando il Consiglio arriva a Lv12 e Lv14, ottieni il Mercato e il Granaio, che possono farti guadagnare monete. Ogni cinque ore, il prezzo di vendita del Grano oscilla tra 0.5 e 2.0. Acquista Grano a 0.5-0.65 e vendilo a 1.87-2.0. Sia la vendita che l'acquisto devono tener conto del Limite Transazioni che viene aggiornato dopo commerci o aggiornamenti. Oltre a conoscere le regole di “Compra al ribasso e Vendi a prezzo alto”, puoi avvantaggiarti anche dall'aggiornamento del Limite Transazioni. Quando il prezzo si aggira su 0.5, puoi comrpare più Grano dal Mercato Nero (dove il prezzo è il doppio) e quindi vendere Grano quando il prezzo cambia a 1.95. Un Granaio di Lv9 con una capienza di 11,000 verrà incontro ai tuoi bisogni attuali, quindi non serve aggiornare troppo il Granaio.
 

Quando il Consiglio arriva a Lv 15 otterrai Caserme. Ogni 90 minuti 1950 Soldati Volontari di Lv 9 aspettano i tuoi ordini. Al Lv 16 del Consiglio le truppe perse in battaglia consumeranno Grano per essere coscritte. Ma prima di ciò, usa a tuo piacimento e gratuitamente i Soldati Volontari. Quando il Consiglio arriva a Lv 15, puoi aggiornare le Residenze al Lv 15. Allora avrai la possibilità di ottenere Oro nella Riscossione.
 


II. Campo di battaglia

Continuando a marciare, scoprirai che i PNG avversari sono sempre più forti. L'ordine di nemici che incontrerai sono elencati sotto:

Forza d'Esplorazione I, Forza d'Esplorazione II, Forza d'Esplorazione III, Ganimede, Ulisse, Forze d'Avanguardia I, Forze d'Avanguardia II, Forze d'Avanguardia III, Forze d'Avanguardia IV, Patroclo, Peleo, Achille, Forze del Fianco Sinistro I, Forze del Fianco Sinistro II, Forze del Fianco Sinistro III, Forze del Fianco Sinistro IV, Forze del Fianco Sinistro V, Agamennone, Oreste, Ettore, Forze Principali I, Forze Principali II, Forze Principali III, Forze Principali IV, Enea, Menelao, Aiace il grande, Persefone, Paride, Legione di Troia.


A parte la Legione di Troia che richiede un lavoro di squadra (creare un gruppo), puoi sconfiggere tutte le altre anche da solo. Se non hai abbastanza Divinità per raggiungere Paride, puoi saltarne alcune e tornare a combattere successivamente. Una volta sconfitti tutti i nemici nella Guerra di Troia, sarai ricompenato con una spada –Rimpianto Eterno.

Ora passiamo alle parti complesse della Guerra di Troia.

Non sarà facile sconfiggere Ulisse, ma se segui le istruzioni e aggiorni due armi al Lv10 e i tuoi eroi al Lv9, riuscirai a batterlo. 


Achille è uno di cui faresti bene a preoccuparti. Aggiorna il Consiglio al Lv10 e Testudo al Lv 2 così da poter schierare tre eroi in formazione. Recluta Ulisse e posizionalo dietro il tuo primo eroe e posiziona Bellerofonte (l'eroe reclutato nella Prova di Perseo) alla sua sinistra in Testudo. Prima di ciò dovresti aggiornare Ulisse al Lv 8 (se vuoi, puoi usare Addestramento Intensivo per risparmiare tempo) e se puoi permettertelo, comprare un mantello per ogni eroe. L'arma migliore va a Ulisse e il cavallo aggiornato al tuo primo eroe. Ora non dovrebbe essere difficile sconfiggere Achille.


Un altro nemico duro da affrontare sarà Persefone. Per alcuni principianti, Persefone è il nemico più duro! Ma non avrai difficoltà se seguirai le istruzioni. Aggiorna Corno di guerra, Scienza dei metalli, Forgiatura corazze, Penetrazione Magica al Lv15 nel Consiglio e Lochos al Lv2 o Lv3. Il tuo primo eroe dovrebbe essere per ora al Lv12 e dovresti congedare Bellerofonte per far spazio per Achille. Schiera i tuoi eroi in Lochos come indicato sotto:

Eroe principale
Achille
Ulisse


Altamente offensivo, Ulisse è ben protetto da questa formazione, a prescindere da dove partano gli attacchi di Persefone, dalla parte davanti al retro o da sinistra a destra. Quando Persefone spreca il suo colpo mortale su Achille o sul tuo primo eroe, Ulisse sarà pronto a vendicarti.

E' possibile sconfiggerla anche in Testudo, ma bisogna correre il rischio. A volte Persefone perde l'occasione di aumentare il morale delle sue truppe mortali, ed è allora che dobbiamo intervenire e cogliere l'opportunità.
 
Il grande nemico successivo è Paride. Ma non è niente se paragonato a Persefone. Schiera Achille in posizione frontale per fare scudo dagli attacchi di Paride e vincerai tranquillamente la battaglia.

Ora che sai come sconfiggere questi nemici, potrai sconfiggere le truppe che hanno una certa probabilità di perdere equipaggiamento blu per guadagnare equipaggiamento e Alloro. Per esempio, puoi sconfiggere Aiace il Grande per ottenere Rimpianto Eterno, Persefone per la Spada di Guojian, la Legione di Troia per Lama di Damasco. Il Numero Attacchi di queste truppe è aggiornato alle 8:30, 12:30, 19:00 e 21:00.


Il premio che potrai ottenere vincendo la Guerra di Troia è Rimpianto Eterno. Puoi scegliere di tenere o vendere equipaggiamento blu di questo tipo. Vendendo queste armi blu diventerai un uomo ricco in Athanaton. Puoi usare le dracme che guadagni qui potenziando i tuoi cavalli e mantelli a Grado 2 Vecchio(G2)4. Prima di procedere alla Difesa di Atene, aggiorna il Deposito Argento e il Granaio al Lv 12 e Residenze a Lv 15.


L'esperienza che guadagni nella Difesa di Atene sarà maggiore di quella ottenuta sconfiggendo la Legione di Ercole. E non dovrai spendere dracme per le sconfitte delle truppe finchè resti al Lv 15. Non è facile sconfiggere Ercole, quindi puoi attaccare ripetutamente Polinice per Sollievo dell'anima. Vendi poi Sollievo dell'anima per ottenere dracme. Aggiorna il Consiglio e potenzia il tuo equipaggiamento a Vecchio (G2)6. Ora non dovrebbe essere complicato sconfiggere Ercole. 


Quando sarai pronto, puoi trasferirti all'area successiva – Lyrnessus, scegliere una fazione e creare la tua fama con i tuoi compagni di fazione.
 

Una volta raggiunto il livello 21, i giocatori dovranno unirsi a una fazione e potranno attaccare i nemici di altre fazioni. Anche a questo punto del gioco, è importante combattere spesso in Spedizione per raccogliere Alloro. Se non hai abbastanza Alloro, non potrai aggiornare la Tecnologia e resterai indietro rispetto agli altri della tua zona.



Strategie importanti:

1. Ti consigliamo di aggiornare gli edifici principali e le prime cinque Ricerche al livello massimo. Se ti mancano Dracme, puoi acquistare e rivendere Grano presso il mercato per ottenere generosi profitti. Concentrati nell' aggiornamento di una Formazione adatta allo stile di combattimento del comandante scelto inizialmente, e aggiorna la Formazione Testudo. Prima di lasciare Troia, recluta e addestra Ercole. Inoltre non dimenticare di accumulare Alloro con le spedizioni.

2. Una volta che l'Ufficio Tasse e il Negozio hanno raggiunto il livello 25, procedi ad aggiornarli più lentamente. Polifemo sarà facile da sconfiggere quando le tue Residenza raggiungeranno il livello 30.

3. Impegnati ad annientare Bestie Selvagge fino ad ottenere 2 armi blu. Tieni  d'occhio il numero di azzeramenti consentiti in Spedizione. Equipaggia le armi dopo averle potenziate.

4. Puoi sconfiggere Polifemo facilmente quando il livello del tuo comandante iniziale è 19-22, e gli altri generali sono di livello 17-21. Aggiorna la Tecnologia fino a che i primi 5 non sono tutti al livello massimo, e il tuo equipaggiamento principale non è almeno al livello Vecchio.

5. Se disponi di tempo ed energia, puoi attaccare gli altri giocatori per guadagnare Prestigio.

6. Smetti di attaccare gli altri giocatori dopo aver equipaggiato il tuo quinto Generale. Perché? Perché se perdi, i tuoi edifici retrocederanno di grado. (comunque non preoccuparti, otterrai il tuo quinto Generale solo dopo che il Consiglio e l'Accademia hanno entrambi raggiunto il livello 50, e avrai accumulato 15.000 Prestigio.)

7. Commissione per i cavalli avanzati. È meglio aggiornare i cavalli verdi anzichè  sprecare il tempo con quelli blu.

8. Puoi vedere la qualità di un Equipaggiamento dal colore del nome. I colori sono elencati in ordine crescente: bianco, blu, verde, giallo, rosso e viola.
koramgame    koramgame    koramgame    Giochi Gratis Online   italiatopgames
     freeonline
X-treme Ninjas   Pockyboom